festa-mamma

W la mamma!

La top five dei regali per la festa della mamma

mothers-day

Ecco qui la classifica di The gum project per i migliori i regali da fare alle nostre meravigliose mamme:

5. Al quinto posto, per chi ha non ha molto da spendere, ma vuole comunque fare un regalo “da ricordare” potete acquistare le cornici portafoto calamitate da attaccare al frigo. Armatevi di pazienza e stampante, stampate le foto, ritagliatele e una volta inserite nelle cornici, ecco qui un super regalo!  Potete trovare su Amazon le cornici magnetiche

cornici-magnetiche

4. Alla quarta posizione troviamo un classico da qualche anno, per le mamme amanti della lettura, l’Amazon kindle paperwhite. In alternativa se volete risparmiare un pochino c’è la versione classica con schermo touch.

kindle-paperwhite

3. Al terzo posto, intramontabile, specie come regalo da parte delle figlie per usufruirne insieme, un buono per una giornata in SPA con massaggio incluso, così da regalarle un pò di relax.

2. Il secondo posto viene assegnato ad un classico: una cena insieme. Una cena per ricordarle che “la mamma è sempre la mamma”, una cena per dirle che è sempre la migliore, e soprattutto, una cena per passare un po’ di tempo insieme.

medaglia PRIMO CLASSIFICATO: 

Al primo posto per un regalo veramente originale e memorabileinvece della classica foto potreste contattare quelli di Spiccicato e farvi fare un fantastico selfie 3D insieme. Pensate che bello per la vostra mamma avere la statuina stampata 3D con voi abbracciati!

Buona festa della mamma!

 

Post a Comment