noble souls

Noble Souls – L’esperienza del comfort

Capsule spaziali per le vie di Brera

Passeggiando lungo le vie del #fuorisalone ad un certo punto sono stata attratta da un luogo particolare. Entro e trovo una capsula spaziale, elegantissima, ma soprattutto comodissima.

Ecco questo è Noble Souls: un nuovo concept legato alla felicità sensoriale, ai materiali naturali e all’artigianato tradizionale.

Noble Souls è stati creato dall’azienda di arredamento d’interni inglese Timothy Oulton, caratterizzato da una collezione di divani unica nel suo genere per la sua straordinaria morbidezza e il suo magnifico comfort, affiancata da una selezione di mobili ed elementi distintivi. Fatta a mano con tecniche antiche e radicate nel tempo, è la prima gamma di divani realizzata esclusivamente con tinture vegetali al 100%, piume e lino naturale.

L’idea è semplice, il lusso si è stato trasformato in un’esperienza, si è trasformato nei momenti in cui ci sentiamo veramente vivi ed entriamo profondamente in connessione l’uno con l’altro e con noi stessi.  Il mondo attuale ormai si è trasformato sempre di più, è diventato globalizzato, digitalizzato e spesso, purtroppo è anche virtuale, tutto questo comporta il rischio continuo di scollegarci dalla vita reale.  Timothy Fulton attraverso la sua passione per i materiali e per l’artigianato, è riuscito a riscoprire, durante un viaggio attorno al mondo, gli antichi artigiani, le loro tecniche e i materiali puri e naturali utilizzati da migliaia di anni. Il risultato è Noble Souls.

I divani Nouble Souls sono morbidissimi e regalano un magnifico comfort, una gioia che scatena i sensi. Accomodandosi è facile sentire il suo caratteristico «whuush», si iniziano a sentire le nostre spalle che si rilassano e il collo che si ammorbidisce. Il risultato è uno straordinario momento di piacere. I tessuti in lino offrono una magnifica sensazione al tatto e sono tinti esclusivamente con coloranti naturali e acqua.

Godetevi il relax Noble Souls.

Post a Comment